Se sposti il TFR dall’azienda al fondo pensione, il tuo titolare ne risente??

Devi sapere che oltre agli enormi vantaggi e agevolazioni fiscali che si ottengono usufruendo del fondo pensione, anche il tuo titolare ottiene molti benefici.

Prima di tutto si svincola da un importo di soldi che ti deve, in secondo luogo riduce molti passaggi burocratici…

Ma soprattutto si svincola dalla rivalutazione del TFR, che costituisce un aumento annuo fisso dell’1.5% e del 75% dell’aumento dell’indice dell’inflazione.

In conclusione, non commetti nessun torto, anzi, lo sollevi da responsabilità, conti e spese!

CONTATTAMI Ti aiuterò a pianificare i tuoi investimenti per raggiungere i tuoi obiettivi di vita.

✅ Scrivimi per maggiori informazioni o per iniziare subito.

Trovi i miei vari canali e contatti a questo link : https://linktr.ee/cf_consulenza_finanziaria

Vi suggerisco anche la lettura/visione di :

#cattolica #riccione #Rimini #consulentefinanziario #investimenti #investire #investimento #risparmi #economia #finanza #pensione #pensioni #tfr #lavoro

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

*messaggio per Laureati, Laureandi, esperti in economia: Questi video sono volutamente molto semplici e poco approfonditi, non hanno lo scopo di preparare qualche esame, ma hanno lo scopo di di far capire dei concetti a chi non ne sa poco o nulla, in modo da iniziare ad informarsi meglio e capire le notizie.

***DISCLAIMER*** I contenuti di questo canale hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere. Le informazioni fornite sul canale hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche dei prodotti menzionati. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.

Il TFR in un fondo pensione è un torto per il tuo titolare?