Se pensi che investire ti esponga al rischio di perdere soldi, dovresti seriamente guardare questo video fino alla fine.

Se vuoi incrementare il tuo patrimonio per:

  • Semplicemente goderti la vita senza dover per forza stare attento ad ogni euro speso…
  • Garantire un futuro sereno ai tuoi figli

devi sapere che investire ha sempre un rischio, che può essere minimo o altissimo.

Ma spesso, è moolto più rischioso tenere fermi i soldi per paura di investire male.

Fare ciò ti porterà solo a perdere potere d’acquisto.

Pensa al pane che nel 2012 in media ci sarebbe costato 2,60 euro al chilo e oggi arriva a 4,20 euro.

Oppure alla benzina e gasolio, che aumentano sempre di più di prezzo.

E questi, come tantissimi servizi e prodotti difficilmente torneranno al prezzo di una volta.

Dunque… Ogni investimento ha il suo rischio, ma c’è un modo per bilanciarlo, eliminando il problema di perdere potere d’acquisto e massimizzando le rese.

Piacere, io sono Christian Franchini e aiuto quotidianamente le persone a incrementare il proprio patrimonio tramite la consulenza finanziaria.

Per sapere come approcciarti agli investimenti, per un futuro sereno, trovi i miei contatti cliccando QUI .

*messaggio per Laureati, Laureandi, esperti in economia: Questi video sono volutamente molto semplici e poco approfonditi, non hanno lo scopo di preparare qualche esame, ma hanno lo scopo di di far capire dei concetti a chi non ne sa poco o nulla, in modo da iniziare ad informarsi meglio e capire le notizie.

***DISCLAIMER*** I contenuti di questo canale hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere. Le informazioni fornite sul canale hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche dei prodotti menzionati. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all’acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.

#cattolica #riccione #Rimini #consulentefinanziario #investimenti #investimento #risparmi #economia #finanza #italia #eredità #erede #eredi #patrimonio #successione #lafinanzasulweb #finanzasulweb

Quando investire rappresenta un rischio?