NOTIZIE : Il modo di presentarle e la loro contestualizzazione può cambiare enormemente il modo in cui le percepiamo e l’effetto che le stesse hanno sulle nostre scelte ed azioni da risparmiatori.

Siamo essere influenzati dalla nostra psiche e dai nostri timori, anche nelle scelte in campo finanziario, campo che dovrebbe essere solamente il regno dei dati e della razionalità.

Ma non sempre è facile e possibile, specie se ci “bombardano” sotto il profilo mediatico alla ricerca di ascolti o lettori…..

Ed anche se fare scelte in base ai soli dati ed alla storia dei mercati finanziari, può essere solamente un bene.

Se vuoi un confronto di persona mi trovi cliccando QUI .

Nel frattempo, ti suggerisco alcune letture interessanti:

buone notizie per la borsa

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

#riccione #rimini #cattolica #gabiccemare #sangiovanniinmarignano #morcianodiromagna #misanoadriatico #consulentefinanziario #consulenzafinanziaria #consulentefinanziarioriccione #consulentefinanziariorimini #consulentefinanziariocattolica #educazionefinanziaria #mercati #finanzacomportamentale #finanza #risparmio #investimenti #finanza #coronavirus #covid19 #borsabruciamiliardi #recessione #mercatifinanziari #borse #crisidiborsa #tracollomercati #azioni #obbligazioni #fondicomuni #fondocomune #gestionipatrimoniale #gestionepatrimoniale #investimentosmart #investimentointelligente #investitoreintelligente