Le borse a picco e qualcuno segna un +72% ?!?

Pare proprio di si.

In questi giorni di risparmiatori presi dal panico per i profondi ribassi di borsa, qualcuno pensa di soppravvivere…

E guarda più lontano di domani mattina.

Perché è consapevole che il prezzo di borsa delle aziende mondiali in questo momento non rispecchia il loro “vero” valore (sul questo punto ti suggerisco la visione del link sotto “Borse a -40?!? Devo preoccuparmi per i miei risparmi?”).

Perché la “tempesta”, magari tra qualche tempo, passerà e tutto tornerà alla “normalità”.

Ed allora, invece di allarmarsi, fa affari….compra quello che tanti svendono. Non qualche azione, ma un’intera azienda italiana quotata alla borsa di Milano!

Ed il suo prezzo “magicamente” sale del 72%, cioè si riallinea con il valore aziendale scritto nei suoi bilanci, valore che è somma di impianti, macchinari, capannoni, mezzi e redditi che non spariranno domani mattina….

I giapponesi pensano che l’umanità sopravviverà e supererà anche questa emergenza globale.

Tu che pensi di vendere il tuo portafoglio finanziario, credi seriamente che solo i lungimiranti giapponesi sopravvivranno al covid-19 ?

Ti lascio nel dilemma….ma se vuoi un confronto mi trovi cliccando QUI .

Sul tema ti suggerisco anche di leggere :

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

#riccione #rimini #cattolica #gabiccemare #sangiovanniinmarignano #morcianodiromagna #misanoadriatico #consulentefinanziario #consulenzafinanziaria #consulentefinanziarioriccione #consulentefinanziariorimini #consulentefinanziariocattolica #educazionefinanziaria #mercati #finanzacomportamentale #finanza #risparmio #investimenti #finanza #coronavirus #covid19 #borsabruciamiliardi #recessione #mercatifinanziari #borse #crisidiborsa #tracollomercati