Ieri sera al TG ho sentito che le borse “hanno bruciato MILLE miliardi!!

La frase di sicuro effetto evoca l’immagine di qualcuno che con un lanciafiamme ha dato fuoco a tonnellate di banconote e miliardi di euro.

Ma vi pare che possa essere andata proprio così? Io credo invece di no.

Purtroppo, per di fare audience e sharing, come hanno fatto appena per il caso del coronavirus, i giornalisti sono sempre pronti a sparare titoloni capaci alla fine solo di creare panico e disinformazione.

Ed a questo punto mi pare doveroso un chiarimento su 2 importanti punti. Ma lo farò mettendoci anche la faccia, “di persona” o meglio con un breve video…..buona visione !

Sul tema puoi anche leggere :

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

#riccione #rimini #cattolica #gabiccemare #sangiovanniinmarignano #morcianodiromagna #misanoadriatico #consulentefinanziario #consulenzafinanziaria #consulentefinanziarioriccione #consulentefinanziariorimini #consulentefinanziariocattolica #educazionefinanziaria #mercati #finanzacomportamentale #finanza #risparmio #investimenti #finanza #coronavirus #covid19 #borsabruciamiliardi #recessione #mercatifinanziari #borse