In borsa bruciati MILLE miliardi per il coronavirus ?!?
Ieri sera al TG ho sentito che le borse “hanno bruciato MILLE miliardi!!
La frase di sicuro effetto evoca l’immagine di qualcuno che con un lanciafiamme ha dato fuoco a tonnellate di banconote e miliardi di euro.
Ma vi pare che possa essere andata proprio così? Io credo invece di no.
Purtroppo, per di fare audience e sharing, come hanno fatto appena per il caso del coronavirus, i giornalisti sono sempre pronti a sparare titoloni capaci alla fine solo di creare panico e disinformazione.
Ed a questo punto mi pare doveroso un chiarimento su 2 importanti punti. Ma lo farò mettendoci anche la faccia, “di persona” o meglio con un breve video…..buona visione !
Sul tema puoi anche leggere :
- Le borse scendono e vuoi vendere ? Chi gioirà della tua perdita !?
- Effetto Coronavirus: venerdì nero in Borsa, l’Europa ‘brucia’ 310 miliardi
- Le Borse europee bruciano 187 miliardi
- Coronavirus, gli 11mila morti l’anno e la psicologia umana.
- Investire con successo…. 1a dritta !
- Rendimenti interessanti per il futuro? “Il Sole 24 Ore” ci aiuta a capire come fare…..
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
#riccione #rimini #cattolica #gabiccemare #sangiovanniinmarignano #morcianodiromagna #misanoadriatico #consulentefinanziario #consulenzafinanziaria #consulentefinanziarioriccione #consulentefinanziariorimini #consulentefinanziariocattolica #educazionefinanziaria #mercati #finanzacomportamentale #finanza #risparmio #investimenti #finanza #coronavirus #covid19 #borsabruciamiliardi #recessione #mercatifinanziari #borse
la tua analisi è molto forte … infatti molti sprovveduti come me venderebbero ma certamente chi ha molto denaro è capace di vedere meglio le cose come il multi miliardario.. ho molta fiducia in quello che fai e quindi mi rimetto a te
Grazie della fiducia Sergio !