BORSE A -40% ?!? DEVO PREOCCUPARMI PER I MIEI RISPARMI ?

Eccomi qua a metterci di nuovo la faccia.
Dopo l’esperimento video intitolato “In borsa bruciati MILLE miliardi per il coronavirus”, cerco di spiegarvi di nuovo ed in maniera semplice difficili concetti che riguardano borse e quotazioni.

Del resto ve lo avevo detto che con il primo “esperimento” mi sono divertito, mi è piaciuto il risultato ed avrei ripetuto l’esperienza…..
Buona visione.

Dimenticavo…..contattami se qualcosa non è chiaro!

Ti suggerisco la lettura di :

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

#riccione #rimini #cattolica #gabiccemare #sangiovanniinmarignano #morcianodiromagna #misanoadriatico #consulentefinanziario #consulenzafinanziaria #consulentefinanziarioriccione #consulentefinanziariorimini #consulentefinanziariocattolica #educazionefinanziaria #mercati #finanzacomportamentale #finanza #risparmio #investimenti #finanza #coronavirus #covid19 #borsabruciamiliardi #recessione #mercatifinanziari #borse #crisidiborsa #tracollomercati