Per far fronte alle crescenti esigenze nei servizi di pagamento, sempre più smart ed evoluti, Fideuram mette a disposizione dei propri Clienti nuovi strumenti di pagamento contactless.
A partire dal 27 Novembre Fideuram integra e migliora la propria offerta di servizi di pagamento innovativi, grazie al lancio di Garmin Pay e Fitbit Pay.
I Clienti dotati di smartwatch e/o braccialetto fitness, potranno dunque effettuare pagamenti contactless, semplicemente appoggiando il dispositivo al POS, garantendo il massimo della velocità e della sicurezza.

Per poter fruire del servizio è sufficiente:

  • scaricare sul proprio smartphone o tablet le relative App Garmin Connect e App Fitbit;
  • registrarsi al servizio;
  • associare le carte di pagamento.

I Clienti che aderiscono avranno la possibilità di abbinare al servizio tutte le carte di credito e prepagate nominative, semplicemente inserendo i dati della carta richiesti.

Garmin Pay e Fitbit Pay

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

#riccione #rimini #cattolica #consulentefinanziario #consulenzafinanziaria #consulentefinanziarioriccione #consulentefinanziariorimini #consulentefinanziariocattolica #pagamentidigitali #garmin #garminpay #fitbit #fitbitpay