Contributi per Hotel, Spiagge e Disco romagnole – 14.06.2019

Dovrebbero ammontare a 40 milioni di euro i contributi stanziati per un nuovo bando per sostenere e rilanciare il turismo romagnolo.

25 milioni sono già stanziati.

Il nuovo bando dovrebbe funzionare tipo “chi primo arriva….” , quindi è importante essere tra i primi a presentare la domanda ed evitare di essere tagliati fuori per esaurimento fondi.

Il bando dovrebbe prevedere un contributo a fondo perduto (fino ad un massimo di 200mila euro) fino al 25% delle spese ammissibili al netto di Iva.

Tra i beneficiari dei contributi vi rientrano le seguenti categorie di imprese turistiche:

  • Alberghi, residence, condhotels;
  • Villaggi turistici, campeggi, marina resort,
  • Locali d’intrattenimento / da ballo, discoteche.

 I Progetti devono avere un valore compreso tra € 80.000 ed € 1.500.000 e comprendere opere murarie o di impianti, acquisto di attrezzature ed arredi, progettazione e direzione lavori.

hotel spiagge disco romagnole contributi 2019

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

#consulentefinanziario #consulenza #consulenzafinanziaria #tutelapatrimoniale #consulentefinanziariocattolica #privatebankercattolica #bancacattolica #bancafideuramcattolica