La banca dei vostri figli non sarà certo quella che conoscete voi oggi.

Il mondo cambia ed anche molto velocemente. E gli istituti bancari non sono certo immuni dal cambiamento. Anzi, per loro, il cambiamento è già in atto.

Ma siete curiosi di capire quale potrebbe essere la banca che utilizzeranno i vostri figli ?

Beh uno scenario possibile ed abbastanza probabile è facilmente immaginabile.

Immaginatevi il salotto di casa vostra. Siete seduti comodi, senza dovervi spostare in macchina e senza file da fare. Magari è sera, quando avete un attimo libero e magari state sorseggiando in relax un buon bicchiere di vino o una tisana.

Ed al lato di quel divano, appoggiato sul bracciolo, c’è la vostra banca del futuro. Racchiusa in un tablet o uno smartphone.

Si perché con lo smartphone, già oggi, potreste fare tutte le operazioni base che si sono sempre fatte in filiale.

Controllare il saldo del conto corrente o l’arrivo dello stipendio, fare bonifici, effettuare ricariche telefoniche, pagare il bollo all’auto, ricaricare la carta prepagata o tutto quello che si può fare oggi in banca.

Anche controllare l’andamento dei vostri investimenti e parlarne via telefono o skipe con me, il vostro consulente finanziario di fiducia.

La banca dei vostri figli è già nelle loro mani. Ed anche nelle vostre, se lo volete.

Siete pronti o volete prima capire meglio come può essere? Contattatemi…..

Mi permetto di suggerirti anche la lettura di :

la banca dei vostri figli

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

#consulentefinanziario #consulenza #consulenzafinanziaria #tutelapatrimoniale #previdenza #bancadelfuturo
#bancadeimillenials #millenials